DIBATTITO TELEVISIVO: IL SERVIZIO IDRICO NELLA PROVINCIA DI LATINA

L’Otuc di Latina, competente per territorio sull’ATO4 Lazio Meridionale, nell’intento di assolvere al meglio al suo compito di informare e assistere gli utenti del Servizio Idrico, ha organizzato due dibattiti televisivi con oggetto la situazione generale del comprensorio dell’ATO4 con gestore Acqualatina e, con un successivo incontro, sulla crisi idrica estiva del 2017 e relativi interventi programmati dal Gestore, dalla Regione Lazio e dalla Conferenza dei Sindaci.

La partecipazione prevista comprende gli organi di gestione del Servizio sia di parte pubblica che privata, e le Associazioni dei consumatori riconosciute dall’Otuc. In particolare hanno confermato la loro partecipazione il Sindaco di Latina Dott. Coletta in rappresentanza della Conferenza dei Sindaci e l’Amministratore Delegato di Acqualatina Ing. Besson, in rappresentanza rispettivamente della parte pubblica e privata di Acqualatina.

Sarà possibile per i telespettatori da casa intervenire in diretta via telefono, cellulare, posta elettronica e SMS.

Il primo appuntamento è fissato sul canale 12 di LazioTv martedì 30 gennaio alle ore 21.15. Repliche il giorno successivo sul canale 650.

Un invito particolare è esteso a tutti i mezzi di informazione sollecitandone il supporto in quanto riteniamo che una corretta e incisiva informazione all’utenza sia indispensabile. Inoltre valutiamo molto positivamente la possibilità offerta ai cittadini di poter discutere direttamente con i responsabili i tanti problemi che storicamente si sono presentati nel Servizio in particolare nel corso dell’anno passato.