17 GIUGNO TUTTI IN PIAZZA PER LA DEMOCRAZIA

Il giorno 17 giugno 2017 la Federconsumatori parteciperà alla manifestazione nazionale al fianco della CGIL per richiedere “rispetto per il lavoro, la democrazia e la Costituzione”.

Sono previsti due cortei che dalle 9:00 sfileranno per le vie di Roma e partiranno uno da Piazza della Repubblica e l'altro da Piazzale Ostiense, per riunirsi e concludere la manifestazione alle ore 12:00 in Piazza San Giovanni dove ci sarà l'intervento del Segretario Generale Susanna Camusso.
La Federcosumatori sarà inoltre presente con uno stand a Piazza San Giovanni al quale siete tutti invitati.

Un appuntamento importante “per il rispetto dell’art. 75 della Costituzione, per difendere la democrazia e il diritto dei cittadini a decidere, per contrastare la precarietà, per un lavoro dignitoso, tutelato e col pieno riconoscimento dei diritti”.

Inoltre vi invitiamo a firmare e condividere l’appello su:http://www.schiaffoallademocrazia.it/ , non dimenticando che “Il 28 maggio era la data stabilita per esprimersi sul referendum abrogativo sui voucher. Non importa cosa avresti votato, ma sappi che hanno cancellato i voucher per far annullare i referendum e impedirti di esprimerti. Adesso, con un semplice emendamento, li hanno reintrodotti. Questo schiaffo alla democrazia non può passare inosservato. Partecipa alla manifestazione del 17 giugno a Roma”.