21 MAGGIO CONFERENZA STAMPA SU RECUPERO SOMME NON DOVUTE SU FINANZIAMENTI E CESSIONE DEL QUINTO

Invito conferenza stampa su Servizio Trasparenza. 21 maggio ore 11:00 Roma. Grazie al supporto di Federconsumatori i cittadini potranno ottenere il rimborso degli importi indebitamente pagati sui contratti di finanziamento e cessione del quinto.

Presso la Federazione Nazionale della Stampa Italiana – Sala Azzurra al I piano Corso Vittorio Emanuele II, 349

Federconsumatori è lieta di invitarVi alla conferenza stampa che si terrà il 21 maggio 2019 alle ore 11:00 presso la Sala Azzurra al I piano della Federazione Nazionale della Stampa Italiana, in Corso Vittorio Emanuele II, 349 a Roma.
In tale occasione sarà presentata la nuova iniziativa di tutela che Federconsumatori offrirà agli utenti, per il recupero delle somme illegittimamente pagate su contratti di finanziamento e cessione del quinto dello stipendio o della pensione.

Analizzando con attenzione i contratti, infatti, riscontriamo numerosi abusi e scorrettezze messe in atto dalle società finanziarie o dagli istituti bancari. Da oggi i cittadini grazie al supporto di Federconsumatori potranno mettere la parola fine a tali soprusi, pagando solo quello che è dovuto.

Potrete scoprire i dettagli dell’iniziativa e le stime dei possibili rimborsi nel corso della conferenza stampa.

Per accrediti, info e dettagli:
Sabrina Soffientini Responsabile Comunicazione Federconsumatori

06 42010511 - 3493506319