ATTIVAZIONI CONTRATTI O MIGRAZIONI NON RICHIESTE

Molte persone in questi giorni si stanno rivolgendo ai nostri uffici denunciando di essere stati ingannati da parte di venditori della Società GREEN NETWORK, i quali usando una tattica ormai purtroppo consolidata , telefonano alle persone chiedendo loro di leggere l’ultima bolletta della corrente elettrica e del gas motivando tale richiesta col fatto che la bolletta ha dei consumi sbagliati e che quindi tramite il confronto telefonico sarà poi emessa una bolletta esatta.
Consigliamo come ormai facciamo da molto tempo di non prestare assolutamente attenzione a queste telefonate , ma anche di non dare assolutamente ascolto e credibilità a chi si reca nelle abitazioni chiedendo di verificare le bollette sia della luce che del gas e anche del telefono. Le bollette relative all’energia e al gas domestico contengono i codici di identificazione (POD.PDR ) dei contatori, le bollette telefoniche contengono il codice migrazione quindi mai dare questi dati come mai dare i dati della propria carta d’identità e del proprio codice fiscale. Come associazione invieremo alla competente Autorità una richiesta di verificare il comportamento dei venditori della società in questione .